L’estate 2010 sarà un’estate very glamour. Tacchi altissimi, platform importanti, stiletti, zeppe. Ma anche sandali e scarpe ultraflat.
MODA MARE 2010
PER QUANTO RIGUARDA IL LOOK MARE 2010.. INTERI E BIKINI ,L'IMPORTANTE è ESSERE DIVE.QUINDI SCEGLIETE BENE IL VOSTRO COSTUME MA DATE PARECCHIA ATTENZIONE AGLI ACCESSORI.
COLORI ESTATE 2010
no ai colori dalle tinte accese e sature delle precedenti collezioni, c’è un netto ritorno ai toni soffusi e delicati, quasi autunnali diremmo, ma di tonalità molto sofisticate e ricercate che diano l’idea del fresco.Spazio quindi al blu cobalto intenso.Restano il bianco e il nero.Per quanto riguarda le fantasie, queste sono rivolte soprattutto alla donna, con grande spazio ai tessuti con decorazioni floreali molto elaborate e complesse, allegre e fresche, ma mai vistose. Tinta unita invece per l’uomo, al massimo intervallata da pochi motivi geometrici come i classici rombi.
Sempre per l’uomo (ma adesso fa capolino anche in alcuni capi femminili), continua il grande momento del viola, proposto in toni chiari e delicati, da abbinare non tanto al bianco, ma ai colori corda e avana. Meglio se su capi di ispirazione “tecnica”: pantaloni con tasche (anche short), giacche leggere ma ricche di tasche e fibbie.
In tutto questo, troverà spazio anche chi nell’armadio ”conserva” qualcosa di rosso: a patto che non sia troppo acceso, potrà indossarlo perchè molti stilisti hanno inserito isolati capi di questo colore, sempre abbinati a grigi per far risaltare al massimo la tonalità calda.
TRUCCO ESTATE 2010
Il trucco del viso ed anche gli smalti per le unghie devono essere coloratissimi, sbarazzini e divertenti. Quasi optical: arancione, giallo, fucsia, azzurro e verde mela saranno i colori che impazzeranno nella stagione primavera-estate 2010.
Ombretti schocking, rimmel ed eye liner per occhi bistrati in stile antiche egizie. Contorno a tutto tondo, ciglia allungate e scurite con il mascara e matita nera kajal anche all'interno della palpebra. Occhi profondissimi e grandissimi, sguardi accentuati dai contrasti tra matita e ombretto e tra ombretto e ombretto. E per rendere occhi e sguardo davvero ammalianti, aggiungete i brillantini glitter dopo aver steso gli ombretti. Se userete questo trucco con accessori brillanti e splendenti non potrete certo passare inosservate.
Ricordate sempre, però, di puntare sempre solo su uno dei due elementi fondamentali del viso: occhi o bocca. Non fatevi prendere la mano e non accendete tutte le luminarie insieme. O contornate gli occhi con tanto kajal scuro e sfumate con ombretto in tinta e brillantini, oppure truccate gli occhi in modo leggero ed enfatizzate la bocca con matita e rossetto coloratissimi. sia ton-sur-ton, sia a contrasto. In questa stagione sarà tutto lecito, colori glamour, trucco schocking, tranne i mascheroni.
Il rosa trionferà su tutte le altre tonalità e lo vedremo apparire nei super brillanti ombretti, nei rossetti, nei gloss, nei fard delle aziende di make-up più famose al mondo, per un effetto finale davvero “bon bon”.
Il trucco per il 2010 sarà un trucco iperfemminile, all’insegna della seduzione, adatto soprattutto a chi ha la pelle chiara, che illuminerà, così, il viso di una luce intensa e di un colore vivo
E per finire, il consiglio per le unghie. Prima di laccarle di smalti coloratissimi (in tono o a contrasto mani/piedi), dedicate un'ora di cure per la salute di mani, piedi ed unghie. Mani e piedi curati e in salute sono il primo ingrediente per averli belli ed attraenti, ancor prima che truccati. Accorciate le unghie alla misura che desiderate, rimuovete delicatamente le pellicine, evitando di farvi gonfiare le dita a mo' di strega, idratate bene la pelle dei dorsi, dei palmi e delle piante e solo alla fine della cura salutare, passate a colorare le unghie in maniera esplosiva.
giovedì 13 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento